La fabbricazione di altre attrezzature per cablaggio è un'attività che rientra nella categoria delle attività manifatturiere, più precisamente sotto la fabbricazione di apparecchiature elettriche ed apparecchiature per uso domestico non elettriche.
Questa attività include la fabbricazione di apparecchiature per cablaggi destinati alla trasmissione di corrente elettrica o meno, per circuiti elettrici a prescindere dal materiale utilizzato. Alcuni esempi di prodotti realizzati in questo settore includono barre di distribuzione, conduttori elettrici, GFCI (interruttori di corto-circuito a terra), portalampada, parafulmini, interruttori per circuiti elettrici (ad esempio a pressione, pulsanti, interruttori a scatto, cilindri), prese elettriche, contenitori per circuiti elettrici (ad esempio giunzioni, prese, scatole di interruttori), condotti elettrici e accessori, canali di trasmissione, componenti e accessori di linea.
Tuttavia, ci sono alcune attività che sono escluse da questa classe. Queste includono la fabbricazione di isolanti in ceramica e la fabbricazione di connettori, prese e interruttori tipo componenti elettronici.
In termini di classificazione ATECO, questa attività rientra sotto il codice 27.33.09.