Sap S/4Hana

SAP S/4HANA offre una serie di funzionalità per la gestione dei progetti professionali. Queste includono:

  1. Estensibilità del processo: Questa funzione consente agli utenti chiave di creare un campo personalizzato all'interno di un'app e questo campo può essere trasportato attraverso il processo, attraverso varie altre app. Questo porta una grande flessibilità alle aziende e alle specifiche caratteristiche che hanno nei loro processi.

  2. Fatturazione del progetto per progetti del cliente nella fase "completata": Prima di questa release non era possibile per il Project Billing Specialist o i membri del team di fatturazione preparare una fattura se il progetto era già stato spostato alla fase "completata". Con l'attuale release questi ruoli sono ora in grado di farlo, il che consente una maggiore flessibilità nei processi aziendali e nelle operazioni.

  3. Progetti di servizi professionali: Questi possono essere utilizzati per gestire i vostri progetti per servizi basati su progetti. Il focus funzionale principale della soluzione è intorno alla pianificazione dei costi e dei ricavi, alla gestione delle risorse richieste, alla raccolta delle attività e delle spese, al riconoscimento dei ricavi corrispondenti e al lavoro in corso e alla fatturazione ai clienti.

  4. Progetti aziendali: Questi possono essere utilizzati per gestire diversi tipi di progetti in diverse industrie. Il principio di progettazione principale è quello di fornire una soluzione più flessibile che può essere utilizzata per una varietà di scenari.

  5. Integrazione con i processi aziendali di base in SAP S/4HANA Cloud: Entrambi, i progetti aziendali e i progetti di servizi professionali, forniscono un'integrazione con i processi aziendali di base in SAP S/4HANA Cloud, come la registrazione del tempo, gli acquisti e la contabilità finanziaria.

Queste sono solo alcune delle funzionalità offerte da SAP S/4HANA per la gestione dei progetti professionali.