Salesforce

Salesforce è una piattaforma di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) che offre soluzioni per piccole, medie e grandi imprese con un focus sulla vendita e supporto al cliente. Ecco alcune delle attività professionali e mansioni relative a Salesforce:

  1. Amministrazione Salesforce: L'amministratore Salesforce è un utente di Salesforce con mansioni di amministrazione e altre responsabilità particolari. Gli amministratori sono responsabili dell'impostazione e del corretto funzionamento di Salesforce nelle proprie organizzazioni.

  2. Gestione dei rapporti: Salesforce offre strumenti per la generazione di rapporti, la personalizzazione delle visualizzazioni dei rapporti, l'applicazione di filtri ai dati dei rapporti, l'applicazione di filtri ai rapporti in base ai valori, l'aggiunta di logica dei filtri, l'applicazione di filtri a più oggetti con i filtri incrociati, il filtraggio dei rapporti con parametri dell'URL in Lightning Experience.

  3. Gestione dei dati: Salesforce offre funzionalità per l'aggiornamento di più campi in linea nella pagina di esecuzione del rapporto, l'applicazione di filtri ai rapporti Salesforce Knowledge per categoria, l'applicazione di filtri ai tipi di campi e ai valori.

  4. Gestione delle date: Le formule Data sono utili per gestire le scadenze dei pagamenti, le età dei contratti e qualsiasi altra funzione dell'organizzazione dipendente dal tempo.

Queste sono solo alcune delle molteplici funzionalità offerte da Salesforce. Ogni organizzazione può personalizzare Salesforce per adattarlo alle proprie esigenze specifiche.