Riparazione e Manutenzione di Altri Prodotti…

La riparazione e manutenzione di altri prodotti in metallo è un'attività che comprende una serie di mansioni specifiche. Queste includono la riparazione di reti di condotti per generatori a vapore, la riparazione di cisterne, serbatoi e contenitori in metallo, e la riparazione di bidoni in acciaio per trasporto e imballaggio.

Inoltre, questa categoria include anche la manutenzione di generatori di vapore. Questa attività si riferisce alla divisione 25 del codice ATECO, ma esclude la riparazione e manutenzione di parti intercambiabili per macchine utensili, che è classificata nella classe 33.12.

Alcune delle altre mansioni specifiche in questa categoria includono la riparazione e manutenzione di impianti ausiliari per generatori di vapore: condensatori, economizzatori, surriscaldatori, collettori ed accumulatori di vapore. Inoltre, comprende anche la riparazione e manutenzione di reattori nucleari (esclusi i separatori di isotopi), la riparazione e manutenzione di parti di caldaie marine e per energia, e la riparazione dei rivestimenti dei contenitori in metallo per caldaie e di radiatori.

È importante notare che questa categoria è classificata come a rischio alto per quanto riguarda la sicurezza sul lavoro. Quindi, le aziende che operano in questo settore devono seguire rigorosi protocolli di sicurezza per garantire il benessere dei loro dipendenti.