Fabbricazione di Altro Materiale Meccanico e…

La fabbricazione di altro materiale meccanico e di altre macchine di impiego generale n.c.a. è un'attività che comprende una vasta gamma di produzioni. Questo include la fabbricazione di bilance e di macchine automatiche per la vendita e la distribuzione, macchine e apparecchi per le industrie chimiche, petrolchimiche e petrolifere, macchine automatiche per la dosatura, la confezione e per l'imballaggio.

Alcuni esempi specifici di ciò che può essere prodotto includono apparecchi per depurare e filtrare liquidi e gas per uso non domestico, macchine per la pulizia (incluse le lavastoviglie) per uso non domestico, livelle, metri doppi a nastro e utensili simili, strumenti di precisione per meccanica.

Tuttavia, ci sono alcune attività che sono escluse da questa categoria. Ad esempio, la fabbricazione di bilance di precisione (da laboratorio), frigoriferi e congelatori per uso domestico, lavastoviglie per uso domestico.

Inoltre, questa categoria include anche la fabbricazione di apparecchi per spruzzare, cospargere o polverizzare liquidi o polveri: pistole a spruzzo, estintori, macchine a getto di sabbia o di vapore eccetera. Anche la fabbricazione di macchine per la calandratura, laminatoi e cilindri (escluso per metallo e vetro), centrifughe (ESCLUSE scrematrici ed essiccatoi per lavanderia), guarnizioni e giunti simili realizzati in combinazione con strati dello stesso materiale o di materiali diversi.

Ricorda che queste sono solo alcune delle possibili attività incluse in questa categoria. La gamma esatta delle attività può variare a seconda delle specifiche circostanze.