La fabbricazione di altri componenti elettronici, codice ATECO 26.11.09, include una serie di attività molto specifiche. Queste includono la fabbricazione di:
Inoltre, questa categoria include anche la fabbricazione di cristalli elettronici, solenoidi, interruttori, trasduttori per applicazioni elettroniche, piastrine o wafer semiconduttori, componenti per monitor (plasma, polimeri, Lcd), tubi catodici per apparecchi televisivi, tubi per telecamere, cavi per stampanti, monitor, cavi Usb, connettori eccetera.
È importante notare che ci sono alcune attività che sono escluse da questa categoria. Ad esempio, la fabbricazione di monitor per computer, modem (apparecchiature di supporto), schermi per televisori, tubi a raggi X e analoghi strumenti per irradiazione, apparecchiature e strumenti ottici, regolatori di corrente a fluorescenza, trasformatori elettrici, relè elettrici, strumenti per il cablaggio elettrico, interruttori per circuiti elettrici, resistenze per riscaldamento non rientrano in questa categoria.