Condizionamento e Refrigerazione per…

Le attività professionali e le mansioni relative al condizionamento e alla refrigerazione per l'industria sono molto variegate e comprendono diversi aspetti.

Produzione di macchine: Aziende come Refrind producono macchine per il condizionamento e la refrigerazione industriale. Queste macchine possono includere condizionatori industriali, refrigeratori di fluido, raffreddatori aria-liquido.

Progettazione su misura: Le aziende spesso progettano macchine speciali ex novo e su misura per rispondere alle più svariate esigenze tecniche e applicative in molti settori. Questo può includere la semplice personalizzazione o la pura esecuzione speciale.

Servizi di consulenza: Le aziende forniscono servizi di consulenza per aiutare i clienti a fare scelte complesse. Questo può includere la comprensione delle esigenze dei clienti e lo sviluppo di soluzioni innovative.

Manutenzione e controllo: Nei sistemi di refrigerazione, la pressione, la temperatura, il sottoraffreddamento e il surriscaldamento devono essere controllati per avere un impianto efficiente. Inoltre, è necessario controllare la tenuta di tutto il sistema e rilevare rapidamente eventuali perdite.

Standard di sicurezza: Gli impianti di refrigerazione industriale devono seguire determinati criteri per l'utilizzo in sicurezza. Questo include varie raccomandazioni di protezione per l'ambiente.

Produzione di compressori: Alcune aziende, come GEA, producono una vasta gamma di compressori per la refrigerazione commerciale e industriale, il condizionamento e le applicazioni con pompe di calore.

Attualmente non ci sono offerte disponibili sulla base della scelta effettuata.