-Gestione delle Offerte Accettate e…

La gestione delle offerte accettate e la macroprogrammazione delle attività sono due aspetti fondamentali nella gestione di un progetto o di un'attività lavorativa.

Gestione delle offerte accettate: Questo processo inizia con la creazione e l'invio di una richiesta di offerta (RdO) a uno o più fornitori. Una volta ricevute le offerte, queste vengono registrate. Le offerte accettate vengono poi trasferite a un ordine fornitore, a un contratto di acquisto o a una richiesta di acquisto. Questo processo assicura che l'organizzazione ottenga il miglior prezzo possibile per i prodotti o i servizi richiesti.

Macroprogrammazione delle attività: Questa pratica coinvolge l'organizzazione del lavoro in diversi step da seguire nel corso del tempo. Ciò può essere facilitato dall'uso di software per tenere traccia dei progressi del team. Ad esempio, Asana è un software che permette di creare progetti, aggiungere attività da completare e scegliere le sezioni da porre sotto il progetto. Questo tipo di strumenti può rivoluzionare il modo in cui si decide di portare avanti i progetti.

Insieme, questi due processi aiutano a garantire che le attività siano svolte in modo efficiente e che i prodotti o i servizi siano acquistati al miglior prezzo possibile.

Attualmente non ci sono offerte disponibili sulla base della scelta effettuata.