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Humangest spa, filiale di Brescia, ricerca per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE DATA ENTRY, in sostituzione maternità di almeno un anno.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio e si occuperà di:
- interfacciarsi con i punti vendita, i fornitori, la logistica;
- inserire gli ordini nel gestionale;
- risolvere eventuali problematiche di consegna ai negozi
REQUISITI:
Il candidato ideale è una persona in possesso dei seguenti requisiti:
- avere possibilmente maturato esperienza pregressa nella mansione;
- avere alte competenze in Excell (utilizzo formule, tabelle pivot);
- esser disponibili nell'immediato.
Sede di lavoro: CASTENEDOLO (BS)
Orario di lavoro: Part time 20h. Da Lunedi a Venerdi dalle 9.00 alle 13.00
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"