Montatore Meccanico Trasfertista

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bergamo
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Bergamo

ricerca per importante azienda specializzata nella progettazione e nella costruzione di macchinari complessi un MONTATORE MECCANICO TRASFERTISTA.

Inserito all’interno di un team dinamico e a diretto riporto del Responsabile di reparto, il candidato si occuperà di eseguire il montaggio di componenti meccanici, tramite lettura del disegno meccanico, schema elettrico ed utilizzo dei principali strumenti di misura/precisione. Successivamente ad un primo periodo formativo, la risorsa sarà chiamata ad effettuare trasferte in Italia e all’estero (circa 150 gg totali all’anno) per eseguire l’installazione e l’avviamento delle macchine direttamente presso i clienti.

Sono richiesti: 

  • Preferibile conseguimento del diploma di perito meccanico/elettrotecnico;  
  • Conoscenza del disegno meccanico;
  • Esperienza pregressa nella mansione;
  • Buone doti di manualità e precisione;
  • Buone doti comunicative e relazionali
  • Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero;

L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato in un ambiente dinamico e strutturato, con un ottimo pacchetto retributivo. 

Si valutano positivamente anche risorse junior.

 

Luogo di lavoro: Albano S. Alessandro (Bg)

 

I candidati interessati all’offerta sono pregati di candidarsi sul sito www.maw.it e di inviare un Curriculum Vitae all’indirizzo [email protected], specificando nell’oggetto "MONTATORE TRASFERTISTA”.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA