Service Area Manager Central Africa

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Veneto
Offerta:

Azienda di automazione industriale appartenente ad un importante Gruppo multinazionale, leader nella progettazione e vendita di impianti per l’industria del beverage, nell’ottica di un ampliamento e qualificazione della propria struttura, ci ha incaricati di ricercare un

 

SERVICE AREA MANAGER CENTRAL AFRICA

 

che, riportando gerarchicamente alla Direzione Customer Service di Gruppo e raccordandosi circa i progetti e le attività da intraprendere, sarà chiamato a garantire un costante sviluppo, sia in termini di fatturato che di prodotto nel rispetto dei target di redditività aziendale dell’area After Sales.

 

Il ruolo, interfacciandosi con il riporto diretto, avrà il compito di definire lo sviluppo, la gestione service, gli obiettivi e i piani di vendita dell’area di competenza, Africa Centrale, in relazione alle quote di mercato ed alla soddisfazione delle esigenze dei clienti.

 

 

Il profilo ideale ha diploma e/o laurea tecnica, sa utilizzare i tools della funzione in oggetto e ha maturato una buona esperienza in analoga posizione, presso realtà strutturate e a respiro internazionale del settore impianti preferibilmente Food/Chimical Technology.

Proattivo, dotato di spirito imprenditoriale, di innovazione e con ottime doti di interrelazione personale, è un abile problem solver che sa apportare un eccellente valore aggiunto alla struttura.

Buona capacità decisionale, organizzativa e di leadership completano il profilo ricercato, che deve assolutamente presentare una forte resistenza allo stress.

E’ necessaria la fluente conoscenza dell’inglese e buona del francese e la padronanza delle principali applicazioni informatiche Office Automation.

 

 

La sede di lavoro è nel Veneto Nord.

 

Rif. ES35911

 

Per candidarsi a questa posizione cliccare sul pulsante Invia Candidatura e seguire le indicazioni fornite.  
Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.   
Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.  
Informativa Privacy

 

Offerta di lavoro pubblicata da: Praxi S.p.A.