Addetto/a Assistenza Clienti Energia

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Casarano
Offerta:

Humangest, agenzia per il lavoro, per importante Contact Center è alla ricerca di:

 

ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI per SETTORE ENERGIA (utilities)

 

Le risorse si dovranno occupare di assistenza telefonica ai clienti (privati e aziende), nello specifico:

  • gestione delle chiamate in entrata;
  • supporto tecnico-amministrativo processando richieste e segnalazioni dei clienti;
  • attività di back office.
  • attività commerciale

 

Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

 

  • Diploma di Scuola Media Superiore 
  • predisposizione al contatto telefonico
  • buona conoscenza e uso del PC
  • forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
  • preferibile (non necessaria), esperienza pregressa nel ruolo

 

Completano il profilo conoscenza del mondo energetico/utenze, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.

 

E' previsto un corso di FORMAZIONE IN PRESENZA dal indicativamente dal 13/12 della durata di 10 giorni dalle 9.00 alle 16.30

 

Sede di lavoro: CASARANO (LE)

 

Inquadramento contrattuale: livello 2 CCNL TELECOMUNICAZIONI

 

Monte ore previsto: 20H part time

 

Orario attività su turni: a rotazione, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e sabato dalle 8.00 alle 18.00.

 

Si offre contratto iniziale in somministrazione con successive proroghe.

Inquadramento: Temporary work with the aim of hiring for a permanent contract
Offerta di lavoro pubblicata da: SGB Humangest Holding