Elettricisti Industriali

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Castelmassa
Provincia:
RO
Offerta:

Eurointerim spa - Filiale Terni, per azienda cliente operante nel settore della manutenzione industriale, ricerchiamo 

 

03 ELETTRICISTI INDUSTRIALI

 

Job description:

Il ns cliente è una realtà operante  nel settore della costruzione e installazione d'impianti elettrici industriali e  dell'installazione impianti di strumentazione elettronica e pneumatica di controllo. Il/La candidato/a ideale in possesso titolo di studio idoneo, si dovrà occupare dell'installazione, riparazione  ed manutenzione di impianti elettrici, effettuare  test su componenti elettrici per assicurare un'installazione efficace e sicura, ispezionare gli impianti elettrici e le attrezzature, evidenziando danni, malfunzionamenti e rischi per la sicurezza.

 

Skills and Experience

Si richiede:

  • -Diploma Perito Elettrico ed Elettrotecnico
  • Flessibilità oraria
  •  Disponibilità immediata
  • esperienza nel ruolo

Luogo di lavoro: Castelmassa (RO)

Si offre: contratto di 3 mesi + proroghe, scopo assunzione.  - CCNL: Metalmenccanica Industria.  Livello da definirsi in base all'esperienza.

Gli interessati possono inviare cv all'inidirizzo mail: [email protected] - RIF. ELETTRICISTI IND./T./RO

 

 

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Terni
Offerta di lavoro pubblicata da: Eurointerim S.p.A.