Montatore Meccanico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Cesena
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Cesena

Stiamo cercando un montatore meccanico per aziende del settore metalmeccanico nella zona di Cesena. Il candidato ideale sarà in possesso di una licenza media e avrà una buona comprensione del disegno tecnico. Sarà richiesta anche una certa esperienza pregressa nel settore e una buona manualità. La disponibilità a lavorare su turni.

Offriamo un iniziale contratto di somministrazione finalizzato ad una successiva assunzione diretta, con un inquadramento salariale adeguato all'esperienza. 


Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa e possiedi le competenze richieste, non esitare a contattarci inviando il tuo curriculum vitae. Siamo pronti ad accoglierti in un ambiente lavorativo stimolante e dinamico.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA