Sistemista Help Desk It 2Anddeg; Livello

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:

Orienta SpA. Agenzia per il Lavoro, seleziona per società di servizi informatici

1 Sistemista HELP DESK IT 2° Livello 

La risorsa si occuperà di gestire clienti operante nel settore sanitario. 

Requisiti Richiesti:

  • Diploma Tecnico, Perito Informatico o Laurea Tecnica;
  • Preferibile esperienza presso grandi clienti i settore sanitario come help desk tecnico di 2° livello, sistemista junior;
  • Ottima conoscenza dei sistemi operativi client microsoft, mac osx, linux;
  • Ottima conoscenza dei principali pacchetti applicativi base (office, acrobat, browser, mail client);
  • Buone competenze sulle tecnologie di rete standard e sui principali protocolli;
  • Buona conoscenza di base dei prodotti per la virtualizzazione (vmware);
  • Ottime conoscenze di software di remotizzazione (vnc, team viewer, dameware, pc anywhere);
  • Ottime competenze su manutenzione sw e hw delle postazioni di lavoro;
  • Completano il profilo: problem solving – troubleshooting.

Sede di Lavoro: Roma

Orario: 40h Full time. 

Si offre un contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, CCNL Commercio 4° Livello ( 14 mensilità), stipendio netto mensile circa 1.270,00.

 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti all’interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito www.orienta.net.

Inquadramento: 1
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA