Saldatore Tig

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pomezia
Offerta:
\r

La divisione specializzata Hirevo Mechanical 4.0 di Gi Group spa, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N. 1101-SG), RICERCA per società operante nel comparto del Facility Management:

SALDATORE A TIG

Il ruolo

La risorsa selezionata, inserita su importante commessa presso l’Aeroporto di Fiumicino si occuperà della saldatura e del montaggio meccanico, nel dettaglio dovrà effettuare saldature a TIG, per la realizzazione, modifica, rifacimento di impianti termici e tubazioni.

Requisiti richiesti:

-         Comprovata esperienza nella mansione e nella saldatura TIG;        

-         Esperienza di saldatura su acciaio, ferro e alluminio;

-         Patentino da saldatore

-         Capacità di lettura del disegno tecnico;

Soft Skills: autonomia operativa, ottima manualità e disponibilità immediata;

Offerta contrattuale: si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato al diretto inserimento in azienda, l’inquadramento verrà valutato in base all'effettiva esperienza maturata nel ruolo. CCNL Metalmeccanici

Orario di lavoro: full-time

Sede di lavoro: FIUMICINO

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

\r
Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA