Manutentore Elettrico/Meccanico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Manerbio
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Brescia

seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Brescia ricerca 1 MANUTENTORE ELETTRICO/MECCANICO:

Il candidato, riportando al Direttore di Produzione, avrà la responsabilità delle seguenti attività: 

  • gestire la manutenzione ordinaria, straordinaria, preventiva di manutenzione al fine di garantire l’efficienza degli impianti di produzione 
  • intervenire direttamente in caso di guasto individuando le cause del mal funzionamento dei macchinari e degli impianti e risolvere tempestivamente le anomalie riscontrate 
  • eseguire controlli periodici
  • comunicare al responsabile eventuali necessità relative ai materiali di consumo per le attività di manutenzione

Si richiede:

Si richiede diploma tecnico in ambito elettrico/meccanico, esperienza di almeno 5 anni nel ruolo preferibilmente in aziende dello stesso settore, capacità di lettura di schemi elettrici, disegni meccanici e diagnostica dei guasti e conoscenza delle attrezzature e degli strumenti di lavoro. Ottime doti relazionali e comunicative, leadership, autonomia organizzativa e resistenza allo stress ne completano il profilo. 

Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA