Banconista

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Castiglione del Lago
Provincia:
PG
Offerta:

Randstad Italia, per storica azienda cliente nel territorio di Castiglione del Lago, ricerca n°1 banconista per gelateria. Non è richiesta una specifica esperienza nel settore ma volontà di mettersi in gioco. Si offre un contratto di sei mesi di tirocinio, il rimborso previsto è superiore alla normativa regionale di riferimento. Orario di lavoro: tendenzialmente dal pomeriggio a chiusura del locale intorno alle ore 23, con possibilità di eventuale turno diurno per la preparazione degli ingredienti. Dal lunedì alla domenica con riposi compensativi all'interno della settimana. 


responsabilità

Le responsabilità principali sono: serietà, caparbietà, attitudine al ruolo e capacità di saper lavorare in gruppo. Le attività proposte saranno coordinate con i responsabili del locale, è previsto un affiancamento specifico. Le skill caratteriali costituiscono motivo di valutazione e, nel caso specifico di attitudine con il pubblico, carattere preferenziale.


esperienza

non richiesta


competenze

Non sono previste competenze specifiche dal punto di vista tecnico, le attività saranno coordinate ed affiancate con i responsabili sia in produzione che in sala. Viene, invece, richiesta flessibilità nel ruolo e negli orari, a maggior ragione nei periodi di maggior afflusso turistico. 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).

Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia