Addetti Centrale Operativa_Inglese Fluente

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:
FILIALE: TORINO CENTRALE

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) filiale di Torino Ferrucci ricerca per azienda cliente operante nel settore della vigilanza tecnologica:

2 ADDETTI CENTRALE OPERATIVA con FLUENTE CONOSCENZA LINGUA INGLESE

Le risorse svolgeranno unattività di assistenza clienti nellambito dei servizi di vigilanza e controllo offerti dallazienda.

Saranno inseriti allinterno della Centrale Operativa con sede a Torino ed avranno il compito di monitorare in tempo reale (attraverso piattaforme software specifiche) i dispositivi GPS (installati sulle flotte di autoveicoli), risponderanno telefonicamente alle richieste di assistenza da parte dei clienti interfacciandosi all occorrenza con gli organi competenti per le relative segnalazioni e risoluzione delle problematiche.


Requisiti minimi:

  • Disponibilità ad intraprendere un percorso formativo retribuito per diventare guardia particolare giurata;
  • Preferibile esperienza in attività di assistenza clienti/Costumer service
  • Ottima conoscenza dei sistemi informatici;
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità al lavoro sia diurno che notturni, da lunedì a domenica su turni a rotazione (dalle 6.00 alle 14.00 o dalle 14.00 alle 22.00 o dalle 22.00 alle 6.00).


Si offre:

· Percorso formativo teorico/pratico retribuito finalizzato allassunzione a tempo indeterminato 4\u00b0 Livello CCNL della Vigilanza.

· Possibilità di lavorare in unazienda, giovane e dinamica, che ha introdotto un nuovo paradigma nel settore della Vigilanza, disponendo di due Centrali Operative che utilizzano le più moderne tecnologie.

Luogo di lavoro: Torino Nord

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/




\ufeff

Inquadramento: Altro
Settore: Contact Center
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA