Manutentore Meccanico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Cologno Al Serio
Provincia:
BG
Offerta:
Il nostro cliente ha sede nelle vicinanze di Treviglio (Bergamo) e opera nella lavorazione del vetro/macchine utensili. A seguito di un naturale avvicendamento, ci ha incaricati di ricerca re un

MANUTENTORE MECCANICO
Rispondendo direttamente al Responsabile di Manutenzione ed in collaborazione con altri 2 manutentori, il candidato si occuperà della manutenzione delle macchine per la lavorazione del vetro, in particolare:
• esegue interventi di manutenzione ordinaria, preventiva e straordinaria su macchinari specifici, sostituisce ad esempio cuscinetti, supporti, pompe, circuiti oleodinamici.

La ricerca è rivolta a candidati con precedente esperienza maturata su macchine per la lavorazione del vetro o su macchine utensili, in possesso delle seguenti competenze tecniche:
• Controllo funzionamento macchine, ricerca guasti, ripristino;
• manutenzione meccaniche di macchine per la lavorazione del vetro/macchine utensili;
• eventuale competenze nella manutenzione elettrica
Completano il profilo capacità di analisi, capacità di gestione delle emergenze, ordine e pulizia. Indispensabile inoltre la disponibilità a lavorare su giornata/turni e a garantire la presenza per attività di manutenzione straordinaria durante il fermo estivo.

Costituisce titolo indispensabile la residenza in territori limitrofi ( province di Bergamo, Milano, Cremona, Monza e Brianza).
Si propone assunzione diretta da parte della società cliente con contratto a tempo indeterminato e retribuzione da valutare in base all'esperienza maturata.


Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni senza notte

CCNL: Metalmeccanico Industria

Livello contratto: da valutare
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa