Junior Quality Engineer

Offerta pubblicata in data:
Provincia:
FI
Offerta:
FILIALE: FIRENZE PERTINI (EX MOSSE)
SPECIALIZZAZIONE: EN01

Gi Group spa, Agenzia per il Lavoro, con il team specializzato nella Ricerca&Selezione di profili specializzati in ambito engineering ricerca per importante Azienda cliente che commercializza motori elettrici e apparecchiature elettroniche per diverse applicazioni:


NEO LAUREATO/A ING. GESTIONALE/MECCANICA- JUNIOR QUALITY ENGINEER (STAGE)


Il/la titolare della posizione verrà inserito allinterno del Team Qualità - Process Improvement e si occuperà di definire e controllare i processi del sistema di gestione della qualità con l'obiettivo di seguire quanto prescritto dalla norma ISO9001, in collaborazione con i colleghi di reparto.


Responsabilità:

  • Definisce e monitora i processi relativi al controllo e ai collaudi funzionali del veicolo, supportando gli operatori di produzione con lo scopo di garantire una corretta esecuzione di tutte le fasi di test.
  • Organizza, mantiene e migliora costantemente il sistema documentale del Sistema di Gestione della Qualità in collaborazione con i colleghi di reparto.
  • Gestisce e monitora lo stato degli strumenti di misura e collaudo verificando le condizioni di utilizzo e la validità delle tarature.
  • Effettua, in affiancamento a figure senior, audit di processo/sistema in linea relativamente ai processi definiti, suggerendo e implementando in autonomia miglioramenti di processo nell'ottica di una sempre maggiore garanzia della funzionalità e sicurezza dei veicoli e dell'efficienza di produzione.


Requisiti:

  • Laurea Magistrale/Specialistica in Ingegneria Meccanica o Gestionale;
  • Interesse per gli aspetti riguardanti la Qualità e strumenti di problem solving (8D report, diagramma di Hishikawa etc);
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office;


Completano il profilo Capacità ed esperienza nel problem solving, multitasking, predisposizione a lavorare in team, operativo e organizzato


Luogo di Lavoro: San Casciano in Val Pesa (FI)


Si offre inserimento iniziale in STAGE di 6 mesi con possibilità di inserimento.


E previsto rimborso spese e utilizzo della mensa aziendale


Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati




Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA