Verniciatore - Acqui Terme

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Acqui Terme
Offerta:

Randstad filiale di Alessandria seleziona un verniciatore a spruzzo per azienda operante in zona Acqui Terme. L’azienda, solida realtà operante nel settore nel settore delle autofficine, offre contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì con orario 8:00-12:00 e 14:00-18:00.


responsabilità

La risorsa verrà inserita all'interno del reparto dei trattamenti finali e dovrà occuparsi della verniciatura a liquido di laminati dove è previsto l’utilizzo di pistole manuali. Responsabilità della risorsa sarà l’uso dei forni di asciugatura e la preparazione delle miscele. Sarà infine suo compitoil controllo qualità del prodotto finito. 


esperienza

da 3 a 5 anni


competenze

Si richiede pregressa esperienza nel ruolo, conoscenza delle proprietà dei materiali ferrosi, preparazione dei pezzi, completa il profilo una buona manualità. Preferibile uso carroponte e carrello elevatore.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


livello di studio

Licenza media

Inquadramento: CONTRACTOR
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad