Operaio/a Alimentare

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Zanè
Offerta:

Humangest spa, filiale di Thiene, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare, specializzata nel confezionamento di formaggi ed ulteriori prodotti caseari, ubicata a ZANE' (VI) una figura di OPERAIO/A ALIMENTARE.

La risorsa verrà inserita all'interno di un team specializzato e dinamico e si dovrà occupare delle seguenti mansioni:

  • Pesatura degli alimenti;
  • Carico e scarico della merce in linea di produzione;
  • Taglio e porzionatura dei prodotti alimentari;
  • Inserimento dati tramite palmare.


Requisiti:

  • Esperienza pregressa come operaio/a addetto/a alla produzione (preferibilmente);
  • Disponibilità a lavorare su turni;
  • Manualità e precisione.

Si tengono in considerazione anche figure Junior alle prime esperienze lavorative che abbiano la volontà di essere inserite in un team dinamico, che possa portarle ad una crescita professionale all'interno dell'azienda.


Luogo di lavoro: Zanè (VI)

Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì su tre turni (6.00-14.00/14.00-22.00/22.00-6.00) a ciclo continuo O in giornata dalle ore 08.00 alle ore 17.00.


SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno

Inquadramento: Temporary work with the aim of hiring for a permanent contract
Offerta di lavoro pubblicata da: SGB Humangest Holding