Impiegato di Magazzinodi Ma

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pravisdomini
Offerta:

Eurointerim S.p.A. – Filiale di Prata di Pordenone ricerca per azienda cliente di Pravisdomini, operante nel settore del legno, un profilo professionale da inserire all'interno dell'ufficio Tecnico con il ruolo di:

IMPIEGATO DI MAGAZZINO

Descrizione del lavoro: la figura professionale ricercata, interfacciandosi con il capo fabbrica dovrà ooccuparsi dell'inserimento dati ed elaborazione file in excel per la programmazione della produzione. Alla necessità dovrà occuparsi del carico/scarico della merce in entrata. 

Competenze richieste: i requisiti minimi richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:

Preferibile diploma in ambito tecnico.

Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel.

Completano il profilo ottime capacità organizzative e di analisi, proattività, nonché buone doti relazionali al fine di collaborare efficacemente con il team di lavoro.

Viene proposto un contratto di lavoro full time a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. 

Luogo di lavoro: Pravisdomini (Pn)

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Pordenone
Offerta di lavoro pubblicata da: Eurointerim S.p.A.