Junior Controller

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Luzzara RE
Offerta:
Per multinazionale della provincia di Reggio Emilia selezioniamo Junior Controller da inserire in amministrazione. La posizione, che riporta al Responsabile Controlling dell'unità produttiva di Luzzara, dovrà occuparsi, dopo congruo periodo di formazione e affiancamento, principalmente della gestione della contabilità industriale, stesura del conto economico della sede di Luzzara con analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi prefissati dal managment. Dovrà, infine, tenere rapporti con colleghi dell'unità produttiva di Luzzara e del gruppo aziendale. 
Requisiti
Il candidato ideale è un laureato preferibilmente in ingegneria gestionale o in alternativa in scienze economiche che abbia già maturato una breve (2/3 anni) esperienza in posizione analoga, nell'ambito di aziende metalmeccaniche con produzione interna di componenti o di prodotti finiti e caratterizzate da sistemi di produzione lean/snelli.
In particolare, deve conoscere i più diffusi sistemi operativi, preferibilmente SAP, e i più diffusi sistemi applicativi.
E' orientato a lavorare per obiettivi.
Più in generale, il candidato ideale ha un atteggiamento collaborativo, trasparente, aperto alle novità e ai cambiamenti, orientato alla ricerca del miglioramento continuo.
Eccellente predisposizione ai rapporti interpersonali.
Predisposizione al lavoro in team
Conoscenza buona della lingua inglese.
E' necessaria la provenienza da zone limitrofe e la disponibilità a brevi trasferte in Germania.
Si offre:
l'inserimento dipenderà dalle esperienze maturate e sarà allineato con i valori di mercato riferiti ad Aziende Multinazionali
Area Professionale
Controllo di gestione
Sede di lavoro
Provincia: Luzzara
Offerta di lavoro pubblicata da: STAFF S.p.a