Addetto\\Addetta Customer Care Service_ Settore Trasporti

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
FILIALE: MILANO SERVICES

Gi Group, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda operante nel settore trasporti e logistica:


Addetto/Addetta all'assistenza clienti


Le risorse svolgeranno attività telefonica inbound. Gli interlocutori saranno clienti prevalentemente business, con i quali è previsto sia il contatto telefonico sia via mail. Velocità e precisione faranno la differenza nella gestione delle attività atte a garantire alti livelli di performance nel servizio erogato.


Requisiti richiesti:

  • Diploma scuola media superiore o laurea
  • Ottima conoscenza lingua inglese, parlata e scritta
  • Gradita la conoscenza di altre lingue
  • Esperienza pregressa nella mansione.
  • Flessibilità, dinamismo e spirito di iniziativa nello svolgere le mansioni affidate completano il profilo


Si richiede disponibilità al Full Time: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.


Zona di lavoro: Milano


Si offre contratto a tempo determinato di sei mesi iniziali diretto con l'azienda, al 5\u00b0 livello del CCNL COMMERCIO


Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati




Inquadramento: FULL_TIME
Settore: Trasporti
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA