Addetto alle Informazioni Telefoniche

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bari
Offerta:
FILIALE: BRINDISI

Selezioniamo per azienda del settore telecomunicazioni con sede a Bari e Lecce


Operatori addetti all'assistenza clienti in MODALITA SMART WORKING dopo un breve periodo in affiancamento presso il sito (in sede) con mansioni di gestione chiamate ed assistenza tecnica su linea fissa, commercializzazione pacchetti annessi, info commerciali, prevention.


Desideriamo entrare in contatto con risorse di spiccate capacità di problem solving, buona capacità di comunicazione e relazione, orientamento al Cliente, proattività, flessibilità, team-work.

Buona dimestichezza con le nuove tecnologie (internet, chat, mail), dimostrata capacità di apprendimento e spiccata curiosità.


Requisiti richiesti:

" Diploma / laurea

" Conoscenza dei principali strumenti informatici

" Preferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti.

" Disponibilità ad orario PT 20h settimanali + eventuali ore supplementari

" Disponibilità al lavoro nei festivi e week end


Offriamo:


" corso di formazione on line propedeutico della durata 15 - 20 giorni

" contratto di somministrazione a tempo determinato part time 20 ore settimanali con possibilità di svolgere ore supplementari. Previste proroghe anche di lunga durata


Giorni e orario di lavoro:

" 5 giorni di lavoro su 7 dal lunedì alla domenica;

" turni nella fascia oraria dalle 8.00 alle 22:30


Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

\ufeff

Settore: Contact Center
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA