Offerta Precedente
Offerta Successiva
Randstad Italia S.p.A per importante azienda del settore metalmeccanico situata a Castel Guelfo, ricerca:
impiegato ufficio acquisti
responsabilità
L'impiegato ufficio acquisti si occuperà di:
approvvigionamento in relazione alle esigenze dell’azienda, con il fine principale di garantire l’ottimizzazione qualitativa, economica e finanziaria degli acquisti;
Interfacciarsi con i fornitori;
programmare le consegne dei materiali;
contribuire allo sviluppo del parco fornitori, intervenendo nell'analisi dei mercati allo scopo di ricercare opportunità di approvvigionamento più favorevoli.
esperienza
da 3 a 5 anni
competenze
Requisiti:
- esperienza pregressa nel ruolo presso aziende metalmeccaniche;
- ottima conoscenza del disegno meccanico;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- buone competenze informatiche;
- attitudine al problem solving.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00
La ricerca è a scopo assunzione
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale