Addetto Customer Service e Gestione Leads

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bedizzole
Offerta:

descrizione

Per Azienda di Bedizzole, selezioniamo Impiegato/a addetto/a al customer service ed alla gestione delle marketing leads.

Previsto iniziale contratto a tempo determinato.

Orario full time.

responsabilità

La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Marketing.

Dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà delle seguenti mansioni:

-analisi leads provenienti da sito e canali social;

-contatto telefonico con clienti per assistenza tecnica sui prodotti e supporto nella scelta.

La posizione si focalizza sulla qualità del servizio fornito.

competenze

Requisiti:

-orientamento al cliente;

-ottime doti comunicative;

-predisposizione all'utilizzo professionale del mezzo telefonico;

-esperienza pregressa in ruoli di assistenza e customer care;

-gradito percorso di studi di ambito digital marketing;

-disponibilità a contratto a tempo determinato.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia