Manutentore Elettromeccanico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Imola
Provincia:
BO
Offerta:
FILIALE: IMOLA
SPECIALIZZAZIONE: MC01

La specializzazione Mechanics 4.0 di Gi Group S.p.a., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N\u00b0 1101-SG), con un team di recruiter specializzati,

ricerca per realtà sita a Imola (BO)


1 MANUTENTORE ELETTROMECCANICO MACCHINE AUTOMATICHE

Requisiti:

Richiesta esperienza pregressa di almeno 3 anni sulla manutenzione elettromeccanica di macchine automatiche, preferibile ma non vincolante la provenienza dal mondo alimentare, packaging o anche ceramico.

Valutiamo positivamente anche risorse con competenze esclusivamente elettriche derivanti da attività di manutenzione; in tal caso verrà effettuata dovuta formazione relativamente alla meccanica.

Richiesta ottima manualità, conoscenza PLC e schemi elettrici, capacità di individuazione del guasto ed intervento ordinario e straordinario sugli impianti.

Valutiamo preferibilmente candidati già residenti e/o domiciliati in zona.

Caratteristiche personali:

Precisione, affidabilità, disponibilità, ottima manualità, lavoro in team.


Descrizione mansione:

La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile Manutenzione, operando su turni dal lunedì al venerdì e rispettando piani di lavoro già definiti, si occuperà di gestire la corretta operatività di tutti gli impianti sia per quanto concerne la manutenzione programmata che per la risoluzione di guasti improvvisi o malfunzionamenti non preventivabili.

Durata contratto: Assunzione diretta c/o azienda cliente; tempo determinato/indeterminato.


Disponibilità: turni dal lunedì al venerdì. Richiesta occasionale disponibilità per il sabato mattina.


Zona: Imola (BO)


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


\ufeff

Inquadramento: Altro
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA