Addetti Customer Care

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
FILIALE: MILANO SERVICES

RICERCA

Per azienda cliente operatori customer care inbound/front end per attività di assistenza clienti:

ADDETTI CUSTOMER CARE

I candidati si occuperanno di:

o assistenza tecnica;

o Assistenza informativa e dispositiva;

o Gestione Problematiche e risoluzione delle stesse.

Requisiti richiesti

o Diploma/laurea;

o Conoscenza dei principali strumenti informatici;

o Preferibile, ma non vincolante, esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti;

o Disponibilità al lavoro su turni nei festivi e week end;

o Buona dimestichezza con le nuove tecnologie (internet, chat, mail).

Personal Skills

o Ottime capacità di comunicazione/relazionali;

o Orientamento al cliente;

o Problem Solving;

o Proattività;

o Flessibilità.

Offerta Contrattuale

o Prevista formazione di 6 h al giorno;

o Contratto a tempo determinato di 1 mese con relative proroghe;

o L'attività si svolge su turni nella fascia oraria 8.00 - 22.30 da lunedì a domenica (cinque giorni su sette);

o Full time;

o CCNL: II livello telecomunicazioni.

Sede di lavoro: Milano


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


\ufeff

Settore: Contact Center
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA