Senior Technical Buyer Componenti per il Settore Automotive

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bologna
Offerta:

Il nostro Cliente, azienda in forte espansione operante nella produzione di componenti per il settore automotive, ci ha incaricati di ricercare una figura di:

 

SENIOR TECHNICAL BUYER

 

Il ruolo

Riportando al Responsabile Acquisti, la persona individuata gestirà in autonomia gli acquisti di materie prime e semilavorati metallici (alluminio, magnesio e acciaio) gestendo in prima persona il contatto con i fornitori situati in Italia e all’estero, le fasi di approvvigionamento, il sollecito delle consegne e le trattative di secondo livello.

 

Il candidato ideale

Ci rivolgiamo a candidati con Laurea o Diploma di tipo tecnico e con un’esperienza specifica di qualche anno maturata presso aziende del settore meccanico (gradita provenienza dal settore di produzione di trattori, macchine movimento terra o simili).

 

Completano il profilo l’utilizzo frequente e fluente della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero.

 

Sede di lavoro: provincia di Bologna.

 

 

 

 

Rif. SP40620

 

Per candidarsi a questa posizione cliccare sul pulsante Invia Candidatura e seguire le indicazioni fornite.  
Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.   
Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.

Informativa Privacy 

 

Offerta di lavoro pubblicata da: Praxi S.p.A.