Impiegato/a Logistico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Agnadello
Settore: Altro
Offerta:
\r

Per azienda cliente settore farmaceutico ricerchiamo:

IMPIEGATO/A LOGISTICO

La risorsa dovrà occuparsi dei flussi “outbound” quelli cioè di merce in uscita. Dovrà quindi imparare ad applicare procedure operative relative all’inserimento dei piani e all’invio degli stessi ai corrieri.

A livello informatico utilizzerà AS400 che è il software gestionale per tutte le dinamiche relative ai piani: data entry, modifiche, cancellazioni.

E’ richiesto l’utilizzo e la gestione della posta elettronica come strumento di comunicazione sia interno che con gli stakeholders esterni. Così come sarà importante che prenda parte alle varie “call” che hanno come oggetto oltre alla coordinazione dei piani, anche la risoluzione di problematiche, imprevisti e tematiche connesse.

 All’interno delle attività è prevista anche la compilazione di documentazione relativa al trasporto, supporto nel processo di fatturazione, smaltimento amministrativo dei rifiuti.

Infine supporterà come “backup” i colleghi del raparto “inbound” cioè coloro che seguono il flusso di merce in entrata imparando ad utilizzare SAP che è la piattaforma su cui appoggiano i sistemi operativi del cliente che viene gestito dal plant di Agnadello.

Anche una brevissima esperienza in ambito logistico potrebbe sicuramente essere d’aiuto, così come viene richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e una buona padronanza di excel.

Si offre contratto in somministrazione iniziale finalizzato a proroghe e ad un inserimento.

Orario di lavoro full time.

Sede di lavoro: Agnadello (CR)

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

\r
Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA