Addetto alla Programmazione della Produzione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
23857 Valgreghentino LC
Offerta:

descrizione

Cerchi una nuova opportunità in qualità di addetto alla programmazione della produzione ? Hai esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni ? Nella divisione Technical di Lecco abbiamo un'opportunità per un'azienda del settore metalmeccanico di Olginate.

responsabilità

Ti occuperai della pianificazione della produzione trasferendo la programmazione ai capi reparto eseguendo una pianificazione di dettaglio in funzione della capacità effettiva del singolo reparto, interfacciandoti con la produzione e con l'ufficio tecnico. Dovrai garantire l'efficienza e l'efficacia della programmazione in modo da rispettare i tempi di consegna delle commesse. 

competenze

Dovrai avere maturato esperienza nella mansione di almeno 3 anni in aziende del settore metalmeccanico ed essere in possesso di Laurea in Ingegneria Gestionale o della Produzione industriale. 

L'azienda offre: 

- Contratto a tempo indeterminato 

- Retribuzione da valutare in base all'esperienza maturata, range retributivo 30.000-35.000€ su base annua 

- Orario di lavoro su giornata

- Ambiente di lavoro in cui poter portare un contrbuto per lo sviluppo dei progetti interni

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia