Help Desk

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Riva del Garda TN
Offerta:
Siamo alla ricerca di un operatore Help Desk per azienda operante nel settore commercio.

La figura avrà le seguenti funzioni e responsabilità:

- fornire supporto agli utenti interni e risolvere eventuali problemi sollevati
- monitorare e rispondere efficacemente alle richieste ricevute tramite il sistema di ticketing interno
- documentare gli incidenti riscontrati e la soluzione applicata
- interfacciarsi con i tecnici applicativi di secondo livello per un'eventuale escalation
- gestire la configurazione e la distribuzione dei PC per i nuovi dipendenti utilizzando hardware, immagini e immagini standard predisponendo account utente e autorizzazioni di accesso ai sistemi aziendali


Requisiti:

• Diploma o Laurea in discipline informatiche
• Conoscenza della lingua inglese
• Project Management

Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa