Payroll Specialist

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
Per nostro cliente, società che si occupa di erogare servizi di payroll in outsourcing e fornire strumenti per la gestione dell’amministrazione del personale, stiamo ricercando un:

PAYROLL SPECIALIST

La risorsa inserita nel team di delivery del servizio si occuperà in autonomia della gestione delle attività amministrative per le aziende clienti con un focus sulla parte payroll e in particolare delle attività di:
• Gestione amministrativa dei dipendenti: elaborazione e controllo dei cedolini, cartellini, post paga, coge nel rispetto di regole CCNL e dei contratti integrativi dei clienti
• Erogazione delle attività di payroll entro i termini stabiliti dalla norma e dal processo condiviso con il cliente ( contabilità del personale e adempimenti annuali)
• Svolgimento delle attività in linea con il perimetro contrattuale legato al cliente

Requisiti:
• Almeno 5 anni di esperienza, preferibilmente in aziende di outsourcing o in studi di grosse dimensioni
• Diploma/laurea preferibilmente in ambito economico/giuridico
• Titolo preferenziale: conoscenza Sistema Zucchetti



Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)


#LI-AB
Settori: Other, Services
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser