Apprendista Montatore Meccanico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Travedona Monate VA
Offerta:

descrizione

Randstad Technical è la Specialty di Randstad Italia SpA in grado di fornire risorse qualificate in ambito Produzione e Manutenzione. Grazie all’utilizzo di canali specifici di reclutamento, partnership con enti, scuole e università, un database aggiornato sui profili più qualificati, è in grado di soddisfare le esigenze delle aziende clienti sia per contratti in somministrazione sia per inserimenti permanent.

Randstad Technical di Besozzo, ricerca per azienda del settore meccanico, specializzata nella progettazione e costruzione di strutture in alluminio: Apprendista montatore meccanico

responsabilità

L’attività verrà svolta all’interno dell’officina meccanica, la risorsa si occuperà della preparazione e lavorazione dell’allumino per la costruzione delle strutture tramite lettura del disegno meccanico, utilizzo dei macchinari dediti alla piegatura e taglio dell’alluminio, puntatura delle strutture e saldatura, controllo qualitativo.

competenze

I candidati ideali devono essere in possesso di Diploma o qualifica in ambito tecnico, preferibilmente specializzazione in tecnologie meccaniche, minima esperienza in una simile mansione o presso officine meccaniche. Buona conoscenza del disegno meccanico, discreta conoscenza degli strumenti di officina e degli strumenti di misura.

Si richiede disponibilità a lavorare full-time, 40 ore settimanali

Si offre contratto di somministrazione con trasformazione in apprendistato.

Luogo di lavoro Travedona Monate (VA)

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia