Ingegnere Gestionale Settore Gdo

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
88046 Lamezia Terme CZ
Offerta:

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, seleziona INGEGNERE GESTIONALE per rinomato gruppo aziendale operante nel settore GDO da inserire all'interno del proprio organico. Il profilo ideale è neolaureato in Ingegneria Gestionale che possiede un forte interesse per attività di analisi numeriche e desidera crescere all'interno di una realtà dinamica e consolidata del settore.

responsabilità

La risorsa inserita risponderà al Management aziendale e si occuperà principalmente di attività di analisi,  pianificazione, coordinamento delle attività, monitoraggio KPI, progettazione di nuovi metodi di valutazione.

Si lavorerà all'interno di un contesto aziendale dinamico e sfidante per cui sono richiesti, motivazione al ruolo, gestione dello stress e buona doti relazionali. 

competenze

Il candidato ideale possiede capacità di analisi e dei processi produttivi, precisione, attitudine al lavoro in team, un forte orientamento ai risultati e una buona capacità di lavorare per obiettivi. E' richiesta un'ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel) e dei più diffusi gestionali S400.

Si prevede un inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata all'esperienza.

Luogo di lavoro: LAMEZIA TERME (CZ) 

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Settore: Ingegneria
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia