Offerta Precedente
Offerta Successiva
Randstad Specialty Office Treviso seleziona per azienda che produce e commercializza semilavorati un
impiegato back office commerciale estero
responsabilità
La risorsa, inserita in una realtà solida e strutturata, si dovrà occupare delle seguenti attività:
inserimento e gestione anagrafiche clienti
inserimento e gestione ordini
conferme d’ordine e monitoraggio avanzamento ordini
supporto al commerciale esterno
esperienza
2 anni
competenze
Desideriamo incontrare candidati che abbiano maturato precedente esperienza in ruoli simili presso realtà strutturate e che abbiano forte predisposizione ai rapporti interpersonali e buone doti comunicative. Completano il profilo buona conoscenza della lingua inglese e padronanza di SAP o ORACLE o SAGE.
Orario di lavoro dal lunedì al giovedì 8.00 - 12.00//14.00 - 18.00; venerdì 08.00 - 16.00
Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale