Corso Gratuito di Lingua Inglese

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Brescia
Offerta:

Orienta Spa, operatore accreditato al lavoro, organizza un corso di inglese gratuito per disoccupati con età minima di 30 anni, residenti o domiciliati in Lombardia.

 

Obiettivo del corso sarà far apprendere la grammatica e fornire gli strumenti per interagire in scambi comunicativi relativi al contesto personale, di vita quotidiana e di lavoro.

 

Le lezioni si svolgeranno a partire da maggio 2022 in modalità online part-time dalle 9 alle 13.

 

I corsi sono finanziati da Dote Unica Lavoro e al termine verrà rilasciato l'attestato regionale delle competenze.

 

Il programma prevede inoltre l'erogazione gratuita di servizi di orientamento e supporto alla ricerca di lavoro, revisione cv e preparazione ai colloqui di selezione per aumentare le opportunità di inserimento lavorativo.

 

Requisiti di partecipazione:

- avere compiuto almeno 30 anni;

- essere residenti o domiciliati in Regione Lombardia;

- essere disoccupati o in cassa integrazione causa COVID;

- essere in possesso di un pc e di una connessione stabile.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html

Inquadramento: Formazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA