Tecnico Help Desk

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
8
Offerta:

descrizione

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT di Randstad Italia, in partnership con una consolidata realtà Aziendale nel settore alimentare, è alla ricerca di una figura di:Tecnico Help desk ll candidato individuato si occuperà di: assistenza sia software che hardware nei confronti degli utenti intervenendo in casi di necessitàinstallare e configurare nuovi pc e hardware (Creazione nuove postazioni, Configurazioni credenziali utente, mail, ecc.)verificare lo stato dei sistemi informatici e hardwareInoltre, in supporto all'IT Manager, avrà la possibilità di partecipare a nuovi e stimolanti progetti interni. Il candidato che stiamo ricercando possiede le seguenti competenze:Laurea e/o diploma ad indirizzo tecnologico e/o informatico;Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi all’interno di realtà strutturate;Buona conoscenza di C#;Buona conoscenza di VB.NET;Buona conoscenza di T-SQL e SQL reporting servicesBuona conoscenza della lingua inglese (B1)Sede di Lavoro: Zola Pedrosa (BO)

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia