Ufficio Planning & Logistic

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Parma
Offerta:

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Parma, ricerca per importante cliente operante nel settore della metalmeccanica un ADDETTO UFFICIO PLANNING & LOGISTIC con ottima conoscenza dell'inglese, da inserire nel proprio organico.

Inserimento in somministrazione per breve periodo con obiettivo di passaggio a lungo termine.

 

responsabilità

Il candidato dovrà elaborare il programma delle forniture, aggiornare il processo di approvvigionamento componenti e prodotti finiti secondo i parametri MRP.

Programmerà l'acquisto di materiale in termini di quantità e tempistiche, ottimizzando i valori di stock e delivery.

Verifica la necessità di ordine in base alle vendite, alla gestione magazzino.

Valuta la capacità produttiva e lo stato di avanzamento della produzione controllando il rispetto delle consegne e delle forniture.

Monitora e ottimizza la gestione dei trasporti legati agli acquisti

competenze

Il candidato ideale conosce la gestione dei flussi di Supply Chain,

conosce i processi di approvvigionamento MRP 

buona conoscenza sistema SAP

Ottima conoscenza della lingua inglese

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia