Tender Specialist – Addetto/Addetta Ufficio Gare

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
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HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing,

HR, legal, purchasing and office management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per

accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per Siemens Healthineers, divisione Diagnostica – Vitro, ricerchiamo una figura di:

 

TENDER SPECIALIST – ADDETTO/ADDETTA UFFICIO GARE

 

La risorsa, inserita all’interno della funzione Offering, supporterà il team nelle seguenti attività:

  • Supporto nella preparazione delle gare d’appalto, assicurandosi che tutta la documentazione necessaria sia completa e conforme;
  • Gestione delle offerte per clienti pubblici e privati, con particolare attenzione alla personalizzazione delle proposte e ai requisiti specifici;
  • Archiviazione e gestione documentale, garantendo che tutti i documenti relativi alle gare siano correttamente organizzati e facilmente accessibili;
  • Monitoraggio delle attività quotidiane dell’ufficio gare, assicurando che le scadenze siano rispettate e che ogni fase del processo sia gestita con efficienza.

 

Requisiti:

  • Esperienza pregressa, anche minima, nell’ambito delle gare d’appalto, preferibilmente in un ufficio gare;
  • Ottima familiarità con i sistemi informatici e le piattaforme utilizzate dai clienti, con una buona capacità di adattarsi a strumenti digitali e software aziendali;
  • Buona conoscenza della lingua inglese, principalmente utilizzato per gestione documentale.

 

Completano il profilo:

  • Attitudine propositiva, curiosa e dinamica, con una predisposizione naturale all’apprendimento e al miglioramento continuo;
  • Attitudine analitica e scrupolosa, con un forte focus sui dettagli;
  • Capacità di lavorare in gruppo, con un buon approccio alle dinamiche collaborative;
  • Ottime capacità comunicative e relazionali, con una predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico e stimolante.

 

Offerta Contrattuale: Contratto in somministrazione Tempo Determinato 12 mesi, inquadramento da definire in base alla seniority, possibilità di SW 50%, mensa gratuita e welfare.

Orario di lavoro: full time, 39 ore; flessibilità in entrata e in uscita.

Sede di lavoro: Milano (zona Precotto/Crescenzago)

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

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Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA