Impiegato Contabile Ciclo Attivo Fatturazione Medicale

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Saronno
Provincia:
VA
Offerta:

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Selezioniamo per importante realtà di Saronno un impiegato contabile ciclo attivo, con esperienza nella fatturazione medicale, per sostituzione maternità.

responsabilità

L'impiegato contabile, inserito all'interno del team amministrativo, si occuperà della fatturazione clienti appartenenti soprattutto al settore medicale e alla Pubblica Amministrazione. 

competenze

Sono richiesti: 5 anni di esperienza nella fatturazione medicale, pregressa esperienza nella gestione di split payment, titolo di studio in ambito economico / ragioneria. La conoscenza del modello Intrastat costituisce requisito preferenziale. 

Si offre contratto di sostituzione maternità, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza e alle competenze.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Inquadramento: determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia