Commerciale Estero Back Office

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
31040 Salgareda TV
Offerta:

descrizione

Per importante azienda cliente, orientata al costante rinnovamento e aggiornamento tecnologico per il mantenimento degli  elevati standard qualitativi e produttivi, stiamo ricercando un IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO OTTIMO TEDESCO:

 

responsabilità

il/la candidato/a, lavorando a supporto dell’Area Manager si occuperà della gestione dell’ufficio e delle relazioni con i clienti per garantirne la massima soddisfazione; si confronterà costantemente  con il Manager di riferimento per ogni problematica o difficoltà dovesse verificarsi sui nuovi prodotti o clienti;

raccoglierà e analizzerà le esigenze del cliente per trasformarle in specifiche da sottoporre agli analisti. 

Darà supporto costante alle attività di vendita, predisponendo le informazioni necessarie e agendo come referente tra i vari settori coinvolti, sarà di Interfaccia costante con tutte le aree aziendali coinvolte direttamente o indirettamente con il ramo commerciale.

Infine si occuperà dell’organizzazione delle attività amministrative necessarie a raggiungere gli obiettivi di vendita.

 

competenze

Si richiede OTTIMA CONOSCENZA DEL TEDESCO, PREFERIBILE MADRELINGUA, e una conoscenza livello C1 dell’inglese, pregressa esperienza nel ruolo di almeno un paio d’anni.

Si offre assunzione diretta da subito da parte dell’azienda, tempo determinato finalizzato alla trasformazione in indeterminato.

Luogo di lavoro: Ponte di Piave

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: determinato
Settori: Commerciale, Sales
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia