Quality Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
66041 Atessa CH
Offerta:
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali.

ETJCA SPA, Agenzia per il lavoro, filiale di Atessa, ricerca per Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico: 1 QUALITY MANAGER.

La risorsa si occuperà di monitorare la corretta implementazione e applicazione dei processi sulla qualità; assicurare la corretta gestione, aggiornamento e circolazione della documentazione inerente il Quality Management; definire e gestire i piani d’azione e di miglioramento; programmare e condurre gli Audit di progetto e redigere l'eventuale reportistica.

Si richiede: laurea in ingegneria meccanica o gestionale; esperienza quinquennale in aziende strutturate; conoscenza degli standard di qualità; nei singoli cicli di produzione in relazione alle norme ISO di riferimento; ottima conoscenza della lingua inglese; attitudine alla gestione delle risorse;

Luogo di lavoro: Atessa

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.