Responsabile Produzione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Fano PU
Offerta:

descrizione

Randstad, divisione technical, sta selezionando per azienda metalmeccanica, settore attrezzature e macchine industriali, un responsabile di produzione con esperienza. La ricerca è finalizzata all'inserimento diretto in azienda. 

responsabilità

La risorsa sarà responsabile della gestione dello stabilimento relativamente ai processi di programmazione e gestione produzione, gestione del personale e dei macchinari di produzione, controllo dei risultati.

Nel dettaglio dovrà:

- Predispone il programma di lavoro, in accordo con il responsabile, e lo condivide con gli operatori, supervisionando le attività e tempistiche

- Monitora l'avanzamento delle lavorazioni nel rispetto delle tempistiche assegnate, sviluppa il programma per singole macchine

- Controlla la qualità del prodotto

- Supervisiona le attività relative al magazzino, verifica le quantità di materiali necessari per le lavorazioni

- Pianifica le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria

- Supervisiona le attrezzature e macchine utensili

competenze

Si richiede diploma o laurea ad indirizzo meccanico e esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo di responsabilità maturato in aziende o officine meccaniche, preferibilmente di costruzione stampi e/o macchine e automazioni. Richiesta conoscenza di centri di lavoro quali torni o frese, del disegno tecnico e tolleranze. Capacità di gestione risorse, problem solving, capacità organizzative e di pianificazione. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia