Offerta Precedente
Offerta Successiva
Il nostro cliente è una società italiana specializzata nella manutenzione e l'installazione di dispositivi elettro-medicali.
Per ampliamento organico ci hanno commissionato la ricerca e selezione di:
- n.2 TECNICI ELETTRONICI PER DISPOSITIVI ELETTROMEDICALI
Descrizione dell'attività:
La risorsa si occuperà della della manutenzione preventiva e correttiva nel rispetto della pianificazione concordata con il proprio responsabile. Si sposterà con mezzo aziendale presso presidi ospedalieri ed effettuerà gli interventi finalizzati a garantire la sicurezza delle apparecchiature biomedicali. Collabora alla definizione degli acquisti di materiali e servizi per lo svolgimento delle attività di propria competenza, si relaziona con i referenti del committente (medico, caposala, etc.), adottando comportamenti orientati alla soddisfazione del cliente. Gestisce le attività di collaudo delle nuove macchine/apparecchiature, ove previsto.
Requisiti Richiesti:
- Il candidato dovrà comprovare la propria esperienza nel settore dell’assistenza tecnica di dispositivi elettronici e informatici.
- Tra i criteri di selezione costituirà elemento preferenziale l'esperienza di gestione e manutenzione di dispositivi medici e apparecchi elettromedicali.
- Esperienza nel settore elettronico e/o Elettrotecnico
- Conoscenza dei principali strumenti per laboratorio di elettronica (multimetro digitale, oscilloscopio, generatore di funzioni, alimentatore, etc.)
- Esperienza di risoluzione guasti in ambito elettronico, informatico e meccatronico
- Esperienza di assistenza tecnica e troubleshooting delle principali apparecchiature elettroniche, informatiche ed elettromedicali.
- Esperienza di assistenza tecnica di apparecchiature elettromedicali
- Diploma di Perito Elettronico o Elettrotecnico (in mancanza di titolo di studio indicato nei requisiti, si valuterà l’esperienza maturata nell’ambito elettromedicale).
Caratteristiche dell'offerta:
- Sede di Lavoro: La risorsa farà base presso la sede di Roma e lavorerà presso le diverse commesse sul territorio assegnato (Comune di Roma e provincia).
- Orario di Lavoro: Full Time
- Tipologia contrattuale offerta: Contratto a tempo indeterminato. La retribuzione offerta terrà conto delle competenze ed esperienze del candidato.
Richiesta disponibilità immediata
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)