Jr Help Desk

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Trento
Offerta:
Ricerchiamo per azienda cliente un addetto ad assistenza hardware e software Junior.
La persona che stiamo cercando è in possesso di diploma tecnico oppure laurea in informatica/matematica E dovrà occuparsi di attività di help-desk.
Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze:
• Conoscenza generale dell'Active Directory
• Installazione e configurazione software e stampanti "lato client".
• Capacità di manutenzione di PC e sue periferiche (stampanti, router, switch) /backup
• Installazione di vari sistemi operativi quali: Windows 2010, Windows 7, Windows 2012
• Formattazione pc, trasferimento dati utente, troubleshooting avanzato, deployment macchine virtuali, configurazione apparecchiature di rete
• Configurazione prodotti antivirus
• Conoscenze lato server
• Conoscenze Sql Server


Esperienze lavorative:
Help Desk 1st line specialist - 24 mesi

Titolo di studio:
Laurea Triennale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria Informatica

Competenze:
Groupeware - Active Directory, livello Buono
Business Intelligence - Informatica power center

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Patente: B

Osservazioni: Verranno presi in considerazione solamente i profili con i requisiti professionali richiesti.
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa