Manager in Training

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:
FILIALE: TORINO CENTRALE

Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N' 1101 SG Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I)


CERCA MANAGER IN TRAINING per azienda leader nel settore della ristorazione commerciale per punto vendita sulla città di Torino


E' previsto un periodo di training su uno o più punti vendita sul nord Italia, al termine del quale si verrà inseriti nei ristorante di Torino e cintura, dove si proseguirà il percorso formativo/lavorativo.

La formazione on the job si compone di una prima fase completamente operativa su tutti i reparti del ristorante e di un secondo step in cui, pur mantenendo costantemente l'operatività, si andranno ad approfondire tutte le tematiche tecnico-gestionali e manageriali di un ristorante.

Alla fine del percorso, la cui durata totale è di 6 mesi, la risorsa verrà assunta a tempo indeterminato, acquisirà il ruolo di Assistant Restaurant Manager e si occuperà delle seguenti attività:

- gestione operativa del servizio;

- gestione delle risorse del ristorante inserite nei vari reparti;

- organizzazione dei turni di lavoro, gestione del magazzino e dei fornitori;

- gestione del conto economico in affiancamento al direttore;

- predisposizione ed invio della reportistica per la sede.

Sono richiesti:

- Necessaria esperienza nel settore della ristorazione e forte desiderio di crescita professionale;

- Diploma (preferibilmente alberghiero);

- disponibilità full-time 5 giorni su 7 (weekend lavorativo);

- mobilita' territoriale almeno per il periodo di training;

- essere automuniti.


Si offre: contratto a tempo determinato diretto con l'azienda (6 mesi) con inquadramento al 5\u00b0 livello CCNL Turismo e Pubblici esecizi, per passare poi a tempo indeterminato con il 4\u00b0 alla fine del training; vitto e alloggio saranno a carico dell'azienda durante la formazione fuori della zona di residenza.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA